Vulcano Dive Festival 2017: la quinta edizione è pronta a sorprenderti

Vulcano Dive Festival 2017: la quinta edizione è pronta a sorprenderti

Fondali incantevoli, immersioni indimenticabili e compagnia perfetta: questa la promessa che manterrà il Vulcano Dive Festival 2017. Grande attesa per l’evento più blu della Sicilia e per i tantissimi subacquei che hanno iniziato da tempo il conto alla rovescia. Un weekend da segnare in rosso sul calendario, tre giornate imperdibili da trascorrere insieme a chi ama le immersioni sovra ogni cosa. Ideatore dell’iniziativa insieme a Nino Alessi del team Mares, l’istruttore subacqueo Tony Scontrino del Diving Center Saracen.

Dal 22 al 25 giugno, ogni sub ha un solo appuntamento: quello con il mare. A fare da sfondo, la splendida Isola di Vulcano, appartenente all’arcipelago siciliano delle isole Eolie. Una vera e propria ricorrenza oramai nel panorama della subacquea, giunta alla quinta edizione e con un pubblico in constante aumento. Un’occasione imperdibile per te che sei un appassionato di subacquea. Tra immersioni, seminari di fotografia subacquea e scientifici, apnea, spettacoli, eventi enogastronomici e feste, potrai godere di tre giornate indimenticabili nell’eccezionale location del Mari del Sud Resort and Village dell’isola.

Presenti all’evento, per il terzo anno consecutivo, anche noi di DiveCircle, in qualità di Media & Technology Partner. Chi desidera infatti, prenotare l’intera soluzione viaggio, potrà farlo usufruendo della nostra piattaforma di booking online e cliccando qui. Il nostro team inoltre, guiderà le attività sui social network durante la manifestazione, fornendo una diretta costante dell’evento ed elaborando video e foto. Anche quest’anno, tutte le azioni saranno accompagnate dall’utilizzo degli hashtag #VDF2017 e #LoveDive. Tu che ami immergerti quindi, sarai il vero e proprio protagonista dell’evento anche online e avrai finalmente l’occasione di raccontare al mondo intero perché adori la subacquea.

Di seguito, un video della passata edizione. Pronto ad urlare anche tu “I LOVE DIVE”?

Tanto atteso anche il ritorno del Team Mares, che illustrerà le innovative tecniche introdotte nella nuova linea tecnica MARES XR e rEvo. Tu, potrai testarle in prima persona, durante le tue immersioni. Presente a questa edizione anche SSI che presenterà i nuovi materiali didattici digitali e i corsi tecnici Extended Range: se possiedi i requisiti necessari potrai inoltre effettuare dei Discover TeK Foundation. Se sei appassionato di apnea invece, potrai partecipare ad uno stage in piscina e al mare con il Pluricampione del Mondo e Testimonial Mares Gianluca Genoni.

Tra le novità, la partecipazione del SIMSI – Società Italiana Medici Subacquei Iperbarici che condurrà seminari e offrirà servizi di consulenza. Riconfermata invece la presenza dello staff DAN – Divers Alert Network, che effettuerà test fisiologici e valuterà insieme a noi sub, il rischio de-compressivo legato alle immersioni.

Tre giornate dunque, ricche di emozioni, non solo per te che sei un subacqueo, ma anche per i tuoi accompagnatori. Lo staff del Diving Center Saracen infatti, ha pensato anche a loro. Bambini e principianti potranno partecipare in forma gratuita al corso “TryScuba” o battesimo del mare, fare escursioni norkeling nelle acque cristalline dell’isola di Vulcano e Lipari, uscite in Kayak nelle grotte termali dell’isola e trekking sul cratere di Vulcano.

Il Vulcano Dive Festival è un evento che cura ogni singolo dettaglio, una manifestazione che promette e mantiene. Un’occasione per vivere in sincrono l’amore per le immersioni, insieme a chi, come te, della subacquea, ne ha fatto tesoro. Se desideri partecipare puoi cliccare qui, ed usufruire dell’offerta esclusiva, ideata appositamente per questo fantastico evento interamente dedicato ai sub. Non aspettare: assicurati un posto a bordo di questa fantastica avventura!

Share

DiveCircle è un’online travel agency dedicata interamente al settore del turismo subacqueo; in particolare a divers, snorkelers e appassionati di viaggi naturalistici a contatto con il mare. Una piattaforma d’ispirazione e di booking che in pochi click e in pochi secondi consente di organizzare l'intero viaggio diving. Prenota ora la tua prossima vacanza su www.divecircle.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *